Le anticipazioni della seconda stagione della soap La notte nel cuore lasciano i fan con il fiato sorpreso. Ecco chi verserà in condizioni gravissime.
Il pubblico di Canale 5 è sempre più appassionato alle vicende dei personaggi della soap turca La notte nel cuore. Sono oltre 2 milioni gli spettatori che attendono di conoscere puntata dopo puntata lo svolgersi degli eventi e scoprire nuovi colpi di scena. Presto ne arriverà uno sensazionale.

Canale 5 ha puntato molto sulle soap turche e questa fiducia è stata ripagata. Terra Amara, Endless Love, Tradimento e La notte del cuore hanno conquistato i telespettatori come dimostrano i numeri. La serie con Aras Aydin ha visto toccare share superiori al 16% durante gli episodi inediti trasmessi ogni domenica sera. Difficilmente Mediaset abbandonerà questa strategia di riempire il palinsesto con i successi turchi visto che funzionano.
C’è grande attesa per la puntata del 28 settembre de La notte nel cuore. Vedremo Bünyamin recarsi con i suoi uomini a prendere Esat su indicazioni di Cihan e ritrovarsi con una pistola puntata contro. Quando Esat e Cihan si incontreranno scoppierà un’accesa lite e sarà Samet a separarli. Questo sarà sempre più convinto di mandare in rovina l’ex moglie e preparerà una sorpresa nel giorno dell’udienza per il divorzio.
Anticipazioni dalla Turchia, chi sarà coinvolto in un grave incidente
Le anticipazioni turche annunciano un eclatante colpo di scena. Samet cercherà di speronare l’auto di Sumru ma sarà lui a scontrarsi con un camion e a finire in coma con ferite gravissime. Sarà la rabbia a portare l’uomo ad inseguire la vettura si Sumru dopo che questa rifiuterà di dargli un’altra possibilità e di andare a vivere alla villa durante l’udienza per il divorzio.

Durante un tentativo di sorpasso con speronamento l’auto di Samet si ritroverà nella corsia contraria e si scontrerà con un camion. Un impatto devastante, il padre di Cihan sarà trasportato d’urgenza in ospedale e fin dall’inizio le sue condizioni appariranno subito molto compromesse. Sarà un coma e le speranze che possa farcela risulteranno molto deboli. Avvisato dell’incidente Cihan tornerà subito dalla Germania per stare accanto al padre.
Dalla Turchia gli spoiler continuano. Sappiamo che Samet si risveglierà anche se la prognosi rimarrà riservata perché avrà bisogno di un trapianto di rene per sopravvivere. L’uomo ha già un solo rene e dalle analisi risulterà che non funziona come dovrebbe. Inizierà, quindi, una ricerca disperata di un donatore affinché il padre di Cihan si salvi.