Il primo retroscena sui nuovi concorrenti del Grande Fratello, si conoscevano già da prima di entrare nella casa: tutta la verità.
Il Grande Fratello 2025 ha finalmente fatto il suo esordio su Canale 5, introducendo gli spettatori Mediaset alla nuova formula voluta dalla rete, per un chiaro ritorno alle origini; Simona Ventura ha guidato la puntata di presentazione dei nuovi concorrenti, supportata in studio da volti storici del reality show come Floriana Secondi, Ascanio Pacelli e Cristina Plevani, scelti come opinionisti per questa edizione.

Gli ascolti hanno premiato il GF, che ha vinto la serata contro la nuova stagione di Blanca: da qui ai prossimi mesi, sembra proprio che il reality show punti a dominare in termini di ascolti con tanti elementi nuovi e intriganti.
Tra l’altro, nemmeno il tempo di iniziare che gli inquilini della casa più spiata d’Italia fanno già parlare: a quanto pare, questi due concorrenti già si conoscevano da prima di iniziare quest’avventura, una verità che divide subito il pubblico.
Grande Fratello 2025, la verità sul rapporto tra i due concorrenti
Durante la prima puntata, Simona Ventura ha subito evidenziato un particolare collegamento fra due concorrenti di questa nuova edizione: il retroscena riguarda infatti Giulia Soponariu, modella 19enne originaria di Torino e Simone De Bianchi, postino di Roma entrato nella casa insieme a sua mamma.

A quanto pare, come riportato dalla conduttrice in occasione dell’ingresso in casa della ragazza, la Soponariu, nel 2023, ha vinto il titolo di Miss Reginetta d’Italia; De Bianchi era presente in giuria come giovane attore del film Accattaroma” e lei le ha passato la coroncina che le era stata assegnata. Un collegamento curioso, coi due che a distanza di quasi due anni si ritrovano ora insieme nella casa più spiata d’Italia.
Con entusiasmo ed energia da vendere, Giulia varca la Porta Rossa e inizia la sua avventura 💖 #GrandeFratello pic.twitter.com/Fcx2dwvPSd
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 29, 2025
“Avevo il presentimento di conoscere già qualcuno dentro la Casa” il commento di Simone, una volta ascoltato il racconto. Insomma, il destino pare aver di nuovo fatto incrociare i due, con gli spettatori che ora sono curiosi di vedere quale sarà il loro percorso all’interno del reality show; Giulia, che ha affermato di voler fare la conduttrice, si è mostrata molto ambiziosa e si candida già ad essere una delle protagoniste di questa nuova edizione.