La forza di una donna, spoiler inquietante: picchiato e abbandonato nel bosco

La forza di una donna, gli spoiler delle prossime puntate: protagonista picchiato e abbandonato nel bosco, attimi di terrore.

Il pubblico de La Forza di una Donna è abituato a stare col fiato sospeso. La soap opera turca sta regalando colpi di scena a non finire anche nel corso della seconda stagione, iniziata su Canale 5 da qualche settimana. La storia di Bahar Cesmeli è sempre più interessante, soprattutto col ritorno in scena di Sarp, il marito creduto morto per anni ed anni. Un ritorno che, però, non ha portato solo gioia nelle vite dei protagonisti, al contrario.

Bahar e Sarp ne La forza di una donna
La forza di una donna, spoiler inquietante: picchiato e abbandonato nel bosco – Mediaset Infinity (Discovermontecucco.it)

Questo perché Sarp, negli ultimi anni, si è costruito una nuova vita al fianco di una nuova donna. Nelle prossime puntate della dizi, i protagonisti dovranno fare i conti con un nuovo, drammatico, episodio. In particolare, uno dei personaggi principali della soap verrà sequestrato, picchiato a sangue e poi abbandonato il un bosco. Attimi di vero panico per lui, che finirà nel mirino degli uomini sbagliati, che lo riterranno un ostacolo ai loro piani.

La forza di una donna, spoiler turchi: nuovo dramma, chi verrà rapito e picchiato

Nezir ha un solo obiettivo: eliminare Sarp, colui che ha tolto la vita al figlio Mert, ex fidanzato di Piril. Per questo motivo, il boss ordinerà ai suoi uomini di scoprire quanto più possibile sulla vita di Alp/Sarp, così da colpirlo nei suoi punti deboli. Inevitabilmente, i malviventi scopriranno presto che l’uomo è stato sposato con una donna di nome Bahar, dalla quale ha avuto anche due bambini. Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Nazir ordinerà ai suoi uomini di affittare una casa vicina a quella di Bahar, così da pedinarla.

Arif ne La forza di una donna
La forza di una donna, spoiler turchi: nuovo dramma, chi verrà rapito e picchiato – Mediaset Infinity (Discovermontecucco.it)

A notare qualcosa di strano sarà Arif, che si accorgerà della presenza di alcuni uomini loschi nei pressi della casa di Bahar. L’uomo capirà immediatamente che la Cesmeli e i bambini sono in pericolo ma non riuscirà ad aiutare la donna poiché finirà nel mirino dei malviventi. Consapevoli del fatto che Arif potesse rappresentare un problema, gli scagnozzi di Nezir rapiranno Arif, lo pesteranno in modo violento e lo abbandoneranno ferito e dolorante in un bosco.

Una scena drammatica, che farà pensare al peggio. Anche Enver tremerà di fronte alla scoperta di una macchia di sangue al bar e, non trovando traccia di Arif, si preoccuperà fortemente. Nonostante le pessime condizioni, però, Arif riuscirà a tornare a casa e non esiterà a raccontare ad Enver quanto accaduto, dal rapimento alle torture.

Gestione cookie