Da parte di Mediaset arrivano delle notizie non di poco conto. Cambia, infatti, la programmazione per quanto riguarda sabato 4 ottobre dal momento che c’è un notevole ritardo da andare a sottolineare, come si suole dire in questi casi.
Siamo al cospetto di quella che è una delle società nel mondo della televisione più importanti in senso assoluto ed ha letteralmente rivoluzionato questo settore negli ultimi trent’anni. Continua a vantare ancora oggi, soprattutto in una fase come questa in cui tendenzialmente ci si sta allontanando dalla televisione, dei dati sugli ascolti davvero notevoli. Soprattutto nelle giovani leve, come si suole dire in questi casi. In tal senso, però, il motivo dietro questo grande successo è anche da ricercare nel fatto che continua a modificare programmi mandati in onda ed anche gli orari.

E proprio in questa direzione vanno le ultime notizie su Mediaset. Da questo punto di vista, infatti, ci sono degli importanti aggiornamenti che riguardano quella che è la programmazione che riguarda la giornata di sabato 4 ottobre. C’è, infatti, da segnalare un cambio di orario notevole, con un programma che subirà in maniera del tutto inevitabile dei ritardi non di poco conto. Andiamo a vedere quali sono le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista dal momento che si tratta di un qualcosa che riguarda tanti telespettatori sparsi in giro per tutto il Paese.
Mediaset, novità per sabato 4 ottobre: ecco nel dettaglio che cosa cambia in questa data
I cambiamenti in questione da questo punto di vista riguardano la fascia pomeridiana di Canale 5 e tutto nasce dal fatto che ci sarà la messa in onda della striscia quotidiano del programma “Il Grande Fratello“. E questo, in maniera del tutto inevitabile, andrà a condizionare a catena le altre trasmissioni che sono in programma. Alle 13.40 andrà in onda, di conseguenza, questa striscia, e sarà in onda fino alle 14.05. A seguire, poi, partirà di conseguenza con ritardo la trasmissione di Beautiful.

Tenendo conto del grande seguito che questa soap opera ha, si tratta di un ritardo non di poco conto e che di certo non farà piacere a tante persone. Basti pensare che si tratti di ben 20 minuti. In questo caso, la sua messa in onda si concluderà alle 14.40. La forza di una donna, che da qualche settimana va in onda regolarmente anche al sabato pomeriggio con delle puntate extra-large, subirà delle modifiche. A seguire ci sarà Verissimo e per non andare ad intaccare la sua programmazione la soap opera durerà circa 10 minuti in meno.